TUUM Color

TUUM Color

L’anello TUUM nasce in tempi recenti come connubio tra gioiello e fede.

 

Inizialmente fu presentato lo scorso anno come modello unico, ora ribattezzato con il nome Origine, recante lungo tutta la circonferenza dell’anello la preghiera del Padre Nostro incisa in rilievo, in lingua italiana per il modello in argento 925 brunito e in Latino per i modelli in oro a 9 o 18 kt.

 

 

In seguito al successo ottenuto da Origine è stato realizzato un secondo modello più piccolo, il TUAM, recante l’Ave Maria sempre incisa in rilievo, questa volta in sola lingua latina per tutti i modelli sia in argento che in oro.

 

Ai due modelli menzionati si affianca Animae, riproposizione dei due modelli precedenti in sola lingua latina e argento 925 privo della brunitura caratterizzante le versioni in argento precedenti.

 

 

Arriviamo ad oggi con l’ultima incarnazione dell’anello TUUM, il modello denominato Color che come fa intuire il nome si presenta declinato in ben 11 colorazioni diverse per accontentare ogni gusto. L’incisione in rilievo è sparita a favore di uno strato di smalto da cui la preghiera emerge in contrasto con il fondo colorato mantenendo la colorazione naturale dell’argento, anche stavolta si è optato per la lingua latina per entrambe le preghiere. A partire da € 195

0 Commenti

Lascia un Commento