Primavera-estate all’insegna delle novità da Nicora Ottica che arricchisce la già ampia offerta del catalogo occhiali vista-sole con quattro nuovissime collezioni per uomo e donna.

Acetato, titanio e colori vivaci sono le caratteristiche principali di questi modelli “must-have” che celebrano la bella stagione ed esaltano la personalità di chi li indossa.

Scopriamoli insieme.

KADOR

Kador è un’azienda italiana con sede in Cadore – da sempre riconosciuto come “distretto dell’occhiale” – che produce montature artigianali di elevata qualità ispirate alle mode del passato ma rivisitate in chiave moderna.

Realizzate selezionando le migliori materie prime italiane di origine naturale presenti sul mercato e controllando con attenzione estrema ogni singolo elemento costitutivo, sono un sapiente mix di antiche tecniche costruttive e moderna tecnologia che fanno di ogni occhiale Kador un pezzo di design unico.

Disponibili quattro nuovissime collezioni vista-sole perfette per soddisfare le differenti voglie di stile.

GLAMOUR – ha l’obiettivo di rappresentare tutte le donne del mondo con degli accessori in grado di esaltare la loro essenza e femminilità.

PREMIUM – una collezione dedicata all’uomo cha ama il lusso e che pretende solo il meglio.

FLAG – attraverso la creatività e i dettagli è un elogio ad un modo di esprimere la propria personalità con carattere e decisione.

DISKO – con la montatura sofisticata e i colori pop di Disko sarai tu il primo ad aprire le danze e gli altri ti seguiranno in pista!

TREE SPECTACLES

CONTEMPORANEI
ORIENTATI AL DESIGN
ELEGANTI
SENZA PAURA

Sono queste le quattro caratteristiche degli occhiali TREE Spectacles, una collezione in cui due materiali classici – acetato ecologico e titanio giapponese all’avanguardia – si fondono in modo creativo, sorprendendo per comfort e leggerezza.

Perfetta sintesi di artigianato e tecnologia, si caratterizzano come veri e propri oggetti di design.

Disponibili in dieci differenti collezioni che spaziano dalle linee più minimali e super sottili fino ai modelli di maggiore personalità che si esaltano nelle forme bold dell’acetato dai colori appariscenti e dalle finiture più cool.

ISABEL MARANT

Da mettere nella lista dei must have anche la nuova collezione firmata Isabel Marant.

Con un’estetica disinvolta e ricercata in puro stile parigino, i modelli di occhiali Isabel Marant presentano silhouette classiche dall’animo cool. Spicca una palette creativa contraddistinta da abbinamenti giocosi e pattern audaci.

Le montature sono realizzate in acetato e le forme, squadrate, risultano dinamiche e per niente pesanti.

Ispirati dai modelli anni ’70 donano un tocco rétro a qualsiasi look.

DSQUARED2

Gli occhiali da sole Dsquared2 rivelano una personalità forte e moderna grazie ai nuovi modelli e alle montature dalle forme ricercate, disponibili in una varietà di colori tutti molto attuali.

Combinano armoniosamente accostamenti di stili differenti: suggestioni vintage tipicamente anni ‘70 inseguono design ultramoderni e urban chic, mentre nello stesso modello possono convivere senza problemi un respiro retrò e un carattere sorprendentemente casual e contemporaneo.

Dalle più classiche ed evergreen montature pilot, alle decise silhouette squadrate, fino ad arrivare a morbidi cat-eye iperfemminili sono l’opzione perfetta per chi vuole essere sempre all’ultima moda e arricchire il look con un oggetto di tendenza.

Pin It on Pinterest