TOOBE. Boccadamo un Metro per la Vita

TOOBE. Boccadamo un Metro per la Vita

Il fenomeno dell’estate

Colorati tubi corredati da chiusure in gomma, pietre dure, Swarovski: è
TooBe la linea estiva della maison Boccadamo. Arriva il boom estivo!

Tubi di caucciù dalle molteplici tonalità, costellati da chiusure in gomma, pietre dure e cristalli Swarovski danno vita a gioielli unici ed esclusivi, da comporre a proprio gusto e subito pronti per essere indossati. E’ TooBe il nuovo prodotto estivo della maison Boccadamo.

Legato al polso, alla caviglia o anche attorno al collo, un bijoux intriso di forte personalità. Viola, verde, lilla, bronzo, rosso passione, ciclamino, giallo, arancio… con TooBe è possibile personalizzare il proprio stile attraverso le intense variazioni cromatiche dei tubi e la vasta gamma di chiusure con cui sarà possibile unirne le estremità. Un gioiello in grado di rappresentare il proprio io, il proprio umore, il proprio stato d’animo. Colori shock per colpire e lasciare subito il segno, tonalità più pacate per chi vorrebbe passare inosservato ma sotto sotto punta ad essere notato.

Formale ed elegante, colorato ed estroso, un gioiello dal design accattivante. Dagli under 14 agli over 60, uomini e donne, studenti e lavoratori, liberi professionisti o impiegati, bambini e anziani, il tubo TooBe può essere modellabile da tutti e spendibile per le più svariate occasioni. Potranno approfittarne i tifosi, che per la prima volta avranno a disposizione un gioiello unico e personalizzabile con i colori della propria squadra del cuore. Lo potranno utilizzare gli adolescenti come un estroso ed originalissimo gadget da sfoggiare all’interno del proprio gruppo di amici. Ma spazio anche ai più grandi! Le ventiquattro colorazioni dei tubi e la miriade di chiusure in  gomma, pietre dure e cristalli Swarovski a disposizione consentiranno infatti anche ai più adulti di dare vita ad un gioiello formale e semplice, adatto persino per appuntamenti di lavoro o serate di gala. Una linea non convenzionale adatta ad ogni età. Graziosi, divertenti, briosi e soprattutto colorati: i prodotti TooBe sono tutti da collezionare e conservare. E’ proprio vero: la TooBe-mania è scoppiata e colpisce tutti!

Molti lo hanno già ribattezzato il tubo di gomma che colorerà l’estate. Lo indosseranno attori, cantanti e calciatori, ma anche teenagers e fashion victims. Il prodotto TooBe è stato concepito per avere un design dallo stile accattivante, con una forte ed intensa connotazione. Collane, bracciali, cavigliere e ogni altro tipo di prodotto che possa essere realizzato partendo dal semplice uso del tubo di gomma… TooBe stimola la creatività di ogni persona, per metterla in gioco e stuzzicarne la fantasia! I materiali utilizzati sono tutti anallergici e atossici, rispettosi delle normative vigenti. Eccolo il boom dell’estate 2011, la TooBe-mania è scoppiata!

Un metro per la vita

Fenomeno di tendenza ma anche progetto di solidarietà. Boccadamo si
impegna a donare parte dei ricavi della vendita di TooBe in beneficenza

Con il tubo TooBe si crea, si modella, si sperimenta, si colora e… si fa del bene. Perché la linea estiva della maison Boccadamo non è solo un fenomeno di tendenza, ma anche un progetto di solidarietà. Attraverso l’iniziativa “Un metro per la vita” infatti l’azienda donerà parte dei ricavi della vendita di TooBe ad alcune associazioni Onlus operanti sul fronte dell’impegno sociale. Ancora una volta la Boccadamo mostra di esser in pole position quando il bottino in palio è la solidarietà. L’iniziativa “Un metro per la vita”, nata in concomitanza con TooBe, è solo l’ultima in ordine di tempo di una serie di operazioni charity che hanno visto la maison di gioielli prodigarsi nella raccolta di fondi a sostegno di iniziative per i più bisognosi e per finanziare la ricerca.
La responsabilità sociale dell’impresa è infatti un cardine delle strategie aziendali del brand Boccadamo che, anno dopo anno, si rivela sempre più preminente. Dare un tocco innovativo al proprio look, esaltare il proprio “io” indossando un originalissimo gioiello e, allo stesso tempo, donare una speranza per il futuro dei meno fortunati: tutto questo è ora possibile, perché TooBe non è soltanto il nuovo tormentone dell’estate, ma anche un’iniziativa solidale.

PARTECIPA AL CONCORSO TooBe SUL WEB

in palio una pioggia di gettoni d’oro!

Il concorso TooBe su Facebook mette in palio diecimila euro in gettoni d’oro.

Partecipare è semplice! Basta scattare una foto con indosso il colorato TooBe, pubblicarla come immagine del proprio profilo e mantenerla per tutta la durata del concorso: la fotografia più votata si aggiudicherà il montepremi finale.

Tutto il regolamento sarà presto disponibile sul sito www.boccadamo.com.

Non sei ancora diventato “amico Boccadamo” su Facebook? Non attendere oltre, la community della maison ti aspetta!

 

 

 

[smooth=id:5;]

 

 

1 Commento

  1. chiara 6 anni fa

    io trovo questi gioielli i più belli mai esistiti, perchè non sono nè troppo eleganti nè troppo miseri : sono fantastici ….
    io, lo compro……….

Lascia un Commento