Tommy Hilfiger Eyewear protagonista di nuove attività on line
In arrivo il progetto “The Preppy Point of view”
Il Gruppo Tommy Hilfiger annuncia che la collezione eyewear Tommy Hilfiger, prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, presenta il progetto ‘The Preppy Point of view’, come parte dell’iniziativa “Prep World” che Tommy Hilfiger ha lanciato in aprile. Il “Prep World” di Tommy Hilfiger si sviluppa durante la primavera/estate: una capsule collection Spring/Summer 2011 di 60 pezzi per uomo e donna, presentata all’interno di una Preppy House unica nel suo genere, sta viaggiando nelle principali città del mondo – Parigi, New York, Londra, Stoccolma, Los Angeles, Madrid, Milano, Sylt in Germania e Knokke in Belgio -, sviluppandosi parallelamente ad un’esperienza on-line che illustra il meglio dello stile preppy in tutto il mondo.
La collezione eyewear di Tommy Hilfiger si inserisce nell’iniziativa con il progetto “ Tommy Hilfiger Eyewear – The Preppy Point of view”, che propone innovative e coinvolgenti attività on-line. Gli occhiali di Tommy Hilfiger sono infatti protagonisti nella sezione eyewear del sito www.tommy.com/eyewear, con una nuova campagna eyewear in cui gli Hilfigers interpretano gli occhiali: ciascun modello è abbinato a contenuti interessanti e multimediali, condivisibili sulla bacheca Facebook degli utenti, che spiegano l’essenza dello stile preppy e invitano a scoprire la collezione da un nuovo punto di vista.
Gli occhiali protagonisti delle nuove attività on-line riflettono l’immagine preppy ed i dettagli iconici del marchio: gli occhiali da sole TH 1985 con il loro mood neo-preppy, l’ispirazione sport-vintage ed i colori istituzionali del brand, gli occhiali da sole TH 1044/s dalla personalità downtown definita dall’iconico flag e dalle stripes visibili internamente e la montatura da vista TH 1054, dal look Anni 50, personalizzata dal T-logo sulle aste. Tutti i modelli riflettono lo spirito contemporaneo e all-American di Tommy Hilfiger
In più, la fanpage Facebook di Tommy Hilfiger ospita un’innovativa applicazione di realtà aumentata, grazie a cui l’utente può scegliere un occhiale Tommy Hilfiger e, tramite web-cam, guardarsi e muovere con la simulazione dell’occhiale “indossato”, per guardare il mondo secondo il “preppy point of view”. E’ possibile inoltre scattare delle fotografie e, postandole sul sito www.tommy.com/eyewear, partecipare al fantastico concorso “ Tommy Hilfiger Eyewear – The Preppy Point of view”, attivo in Italia, Francia, Spagna, Germania dal 17.05.2011 al 15.09.2011. Per ognuno di questi paesi verrà estratto a sorte un vincitore che riceverà in premio un viaggio di 3 giorni a New York.