Tiffany&Co (Eyewear) arriva ad Azzate

Tiffany&Co (Eyewear) arriva ad Azzate

La storia di Tiffany  inizia nel 1837 nel distretto di Manhattan, in un piccolo emporio fondato da Charles Lewis Tiffany. Al suo interno si potevano trovare molti oggetti curiosi ma sempre raffinati.

Il negozio diventò ben presto meta di magnati, personaggi dell’alta società e capi di stato, affermandosi come il posto dove acquistare gli oggetti di lusso più raffinati d’America.

Circa un secolo dopo la sua fondazione una splendida Audrey Hepburn, interpretando Holly Golightly nel celebre film “Colazione da Tiffany”, definirà la gioielleria Tiffany&Co come “il miglior posto del mondo, in cui non può accadere niente di brutto”. Ancora oggi le scene del film incarnano l’immagine dell’eleganza e del lusso senza tempo.

Oggi il mondo di Tiffany&Co ha ampliato la propria produzione abbinando a gioielli d’alta classe accessori di prestigio come pelletteria, oggetti in argento e accessori per la scrittura, fino agli occhiali. Tutti accomunati dal “blue box”, simbolo di raffinatezza e stile in tutto il mondo.

Oggi siamo lieti di presentare a tutti i nostri clienti le più raffinate creazioni di Tiffany&Co da indossare ogni giorno, occhiali nati per valorizzare gli sguardi, con un occhio attento all’eleganza e l’altro al comfort.

Gli occhiali Tiffany&Co richiamano nelle aste gli elementi che caratterizzano il marchio, come gli “Charms” o le “Chiavi” nei modelli più freschi e moderni ma anche le “Moonstone” per chi cerca veri gioielli da indossare, o i “Tiffany Garden” per chi è alla ricerca di oggetti più particolari …

 

0 Commenti

Lascia un Commento