Swatch Chrono Plastic Push The Button Of Fun

Swatch Chrono Plastic Push The Button Of Fun

[smooth=id:24;]

Swatch lancia per l’estate la nuova linea di cronografi in resina colorati in un unica misura unisex di 42 mm.

Tutti i modelli montano un movimento cronografico svizzero preciso al decimo di secondo, visualizzato con il contatore alle ore due, dotati della funzione di misurazione dei tempi intermedi (split time) tramite la quale è possibile durante la misurazione del tempo di una gara bloccare il movimento delle lancette, tramite la pressione del pulsante ad ore 4, per vedere il tempo trascorso fino a quel momento, comprensivo della lettura del decimo di secondo visibile solo a lancette ferme, mantenendo comunque in funzione il cronografo. La successiva pressione del pulsante ad ore 4 rimetterà in moto le lancette che andranno a posizionarsi velocemente al punto raggiunto dal cronografo mentre eravamo impegnati nella lettura per poi riprendere il loro movimento normale. In alternativa premendo il pulsante a ore 2 mentre si può bloccare il cronometraggio e in qualsiasi momento premendo il pulsante a ore 4 si può vedere il tempo in cui è stato bloccato.

 

I nuovi Chrono Plastic si presentano in dieci varianti di colore, ogni modello ha un colore principale ripetuto su cassa, cinturino e quadrante e un colore secondario usato per i pulsanti e per gli indici o i numeri a seconda dei modelli. Su metà dei modelli è presente una scala tachimetrica sulla lunetta esterna per misurare la velocità sulla base di un chilometro. Per tutti i cinturini si è optato per  l’utilizzo del silicone per la massima morbidezza e comodità di indosso. Le lancette sono trattate per essere luminescenti al buio dopo essere state esposte alla luce del sole durante il giorno. Come per tutti gli Swatch i Chrono Plastic sono impermeabili agli schizzi ma non adatti all’immersione, sconsigliamo anche l’utilizzo per nuotare in superficie anche se la costruzione monoblocco offre una discreta impermeabilità.

1 Commento

Pingbacks

  1. […] approfondire puoi leggere il nostro articolo o andare sul sito ufficiale. Tags: Breil, Chrono Plastic, Coluor Code, hip hop orologi, idee […]

Lascia un Commento