Un oggetto talmente unico nel suo genere, che definirlo semplicemente “orologio” appare quantomeno riduttivo.

Si chiama MOODY, linea nata dal genio del designer Italo Fontana. Questo orologio ha la sua più grande particolarità nel vetro fotocromatico, in grado di cambiare colore a seconda dell’angolazione della luce.

Questa caratteristica regala un tocco di imprevedibilità che, insieme alla vasta gamma di cinturini disponibili (tessuto, metallo, pelle), rendono praticamente unico ogni singolo esemplare. Unico anche rispetto a se stesso nei vari momenti della giornata.

Le altre caratteristiche innovative di questo orologio sono la cassa, disponibile in ben 5 dimensioni per incontrare il gusto e il carattere di ciuscuno; il quadrante, dallo stile minimale; la corona e i pulsanti, che sono posti sul lato sinistro della cassa.

Fontana ha disegnato questo orologio pensando alle emozioni: “Ci sono stati momenti in cui desideravo cambiare il mio mood dal rosso della mia rabbia al verde della mia calma e tranquillità – afferma – È questa mutabilità che mi ha spinto a inventare il vetro fotocromatico e a trasformare i nostri orologi in qualcosa di unico al mondo”.

Tutto si adatta al tuo stile e alla tua anima, in un viaggio delle emozioni da sfoggiare al polso in ogni occasione.
___________________________________________________________

Scopri tutti i modelli della linea MOODY di WELDER da Nicora.
Un regalo di Natale che donerà emozioni nel tempo.
___________________________________________________________

Pin It on Pinterest