Pagamento rateale? Scopri la dilazione di pagamento PagoDil!

Pagamento rateale? Scopri la dilazione di pagamento PagoDil!

Spesso rimandiamo i nostri acquisti per mancanza di liquidità e trovare una dilazione di pagamento che soddisfi i nostri bisogni può essere davvero complicato. Documenti da presentare e garanzie da fornire rendono l’accesso alle agevolazioni un vero percorso a ostacoli! Da oggi grazie a PagoDil tutto diventa più facile: scopriamo come!


PagoDil è la nuova frontiera della dilazione di pagamento.

Siamo da sempre abituati ai pagamenti rateali, niente di nuovo sotto il sole. Però una volta era decisamente semplice accedere alle agevolazioni per l’acquisto di un prodotto o di un servizio. Oggi con il mondo del lavoro sempre più precario, presentare garanzie cartacee può essere un vero problema.

Risultato? Che sempre più spesso, se non si trova qualcuno che faccia da “garante”, la mancanza di liquidità per coprire in un’unica spesa l’acquisto porta a rinunce o a rimandare all’infinito. Purtroppo tra le spese che si decide di procrastinare nel tempo, ci sono anche quelle legate alla salute!

dilazione di pagamento

FAI CON COMODO, C’E’ PAGODIL!

Sarebbe bello riuscire a pagare un po’ alla volta ciò che si vorrebbe acquistare senza costi aggiuntivi e senza presentare un sacco di documenti

Da oggi questo è possibile grazie a PagoDil, l’innovativo sistema di Cofidis per dilazionare i pagamenti dei tuoi acquisti senza costi aggiuntivi e senza interessi.

COME FUNZIONA PAGODIL?

E’ semplicissimo: basta disporre di un bancomat (di attivazione non troppo recente) e non avere avuto nel passato gravi situazioni di insolvenza nei pagamenti. Recandosi in un punto vendita convenzionato Cofidis che espone il marchio di PagoDil, sarà possibile attivare la dilazione di pagamento: si passa il bancomat come per pagare e la cifra viene all’istante suddivisa in piccole rate mensili sul proprio conto corrente.

Zero costi e zero interessi. Solo il prezzo d’acquisto in comode rate.


Con la dilazione di pagamento PagoDil, suddiviti la spesa in comode rate mensili direttamente sul tuo conto corrente senza costi, senza interessi e senza dover fornire garanzie: ti basta avere il bancomat! Da Ottica Nicora per i tuoi acquisti puoi utilizzare questo innovativo sistema di pagamento dilazionato, grazie a un nostro accordo con Cofidis. Che aspetti? Basta rinunce e inutili attese! Acquista oggi e paghi in comode rate un po’ alla volta! Vieni a trovarci e chiedi info al nostro personale.