Daniel Wellington l’Orologio Minimalista

Daniel Wellington l’Orologio Minimalista

daniel-wellington-nato-en_zps04ebef56

Daniel Wellington Classic Collection

Orologi dalla cassa sottile ed elegante, perfetta per la varietà di colori offerta dai cinturini in tessuto NATO o l’eleganza donata dei prestigiosi cinturini in pelle. Un compagno adatto ad ogni occasione e stile. Disponibile in due colori di cassa: argento e oro rosa. A partire da 99 € per i modelli da donna o da 129 € per i modelli maschili.

Minimalismo Scandinavo

L’identità scandinava degli orologi Daniel Wellington emerge dalla cura riservata ad  ogni aspetto di questi segnatempo. Il motto dei designer di Daniel Wellington è “keep it simple”: semplicità e linee pulite sono il riflesso dell’abilità degli artigiani dediti a lasciar parlare il design dell’orologio per sé stesso. La chiave del successo di questi orologi sta nella capacità di mantenere un’estetica sublime rimanendo fedele ai principi fondamentali scandinavi di modernità e funzionalità.

La Ricerca della Perfezione

Daniel Wellington aspira sempre alla perfezione ed è orgogliosa di ogni sua creazione. L’obbiettivo rimane sempre quello di creare segnatempo classici ed eleganti, realizzati per uomini e donne di buon gusto. Sottili, con spessore inferiore ai 6mm, i segnatempo Daniel Wellington sono percepiti da chi li indossa come estensioni del proprio polso.

Cinturini Intercambiabili

La possibilità di cambiare cinturino consente ad un orologio Daniel Wellington di accompagnarci in ogni occasione, completando ogni stile di abbigliamento. All’interno di ogni confezione è presente un pratico strumento per facilitare il cambio del cinturino. Le possibili combinazioni sono tantissime garantite dai classici cinturini in pelle, liscia o stampa alligatore, o dai colorati cinturini in tessuto.

Scopri sul nostro E-Commerce i modelli disponibili!

0 Commenti

Lascia un Commento