Casio G-Shock GA-500

Casio G-Shock GA-500

Casio G-Shock GA-500

Casio ha presentato i nuovi G-Shock GA-500 con una nuova cassa dalla forma audace ispirata agli sport urbani.

Il Look rotondo e sportivo dei nuovi Casio G-Shock GA-500 è stato ispirato dalle ruote delle biciclette o degli skateboard, particolare attenzione è stata riposta nella realizzazione dei pulsanti con una forma più arrotondata e integrati nel cerchio disegnato dalla cassa in modo da ridurne il contatto con il polso. Per non rinunciare alla facilità di utilizzo i pulsanti rimangono di grandi dimensioni e zigrinati rendendone più facile l’individuazione al tatto.

ga-500_quadrante

Il quadrante è caratterizzato da una forte tridimensionalità a partire dalle nuove lancette 3D sovradimensionate, dagli indici in rilievo e dal motivo a croce accentuato dai tagli presenti sulla lunetta esterna. Il  Casio G-Shock GA-500 è eccezionalmente facile da leggere grazie alle grandi lancette e ai tre display digitali presenti sul quadrante. A ore 6 è presente una lancetta retrograda utilizzata per indicare la funzione attualmente in uso e altre informazioni contestuali alla funzione selezionata.

I nuovi Casio G-Shock GA-500 sono dotati di una nuova e utile funzione per l’allenamento che permette di impostare un tempo target nella funzione cronografo che ci avviserà con una sveglia quando raggiunto il tempo preimpostato. Dalla funzione base dell’ora è inoltre possibile attivare subito in qualsiasi momento il cronografo con la sola pressione del pulsante centrale, una volta attivato si potrà tornare alla funzione dell’ora premendo il pulsane mode mentre il cronografo continuerà a misurare il passare del tempo in background.

Non mancano naturalmente tutte le funzioni e caratteristiche tipiche della famiglia G-Shock: 5 allarmi giornalieri, di cui uno con la possibilità di snooze; segnale orario; conto alla rovescia di massimo 60 minuti regolabile con incrementi di un minuto per volta; world time con l’orario di 48 città del mondo; cronografo preciso al centesimo di secondo con una durata massima di 24 ore e possibilità di visualizzare i tempi intermedi; doppio LED per l’illuminazione notturna; impermeabilità garantita fino a 200 metri e resistenza agli urti per cadute fino a 10 metri.

I nuovi Casio G-Shock GA-500 sono già disponibili ad un prezzo di 139 €, puoi verificare la disponibilità attuale sul nostro E-Commerce

0 Commenti

Lascia un Commento