Breil Orologi Gioielli

Breil Orologi Gioielli

Breil non è un’azienda nuova all’innovazione un dna presente sin dalla nascita ma che negli ultimi anni ha ripreso ad essere al centro dello sviluppo di nuovi prodotti capaci di stupire e indirizzati alla personalizzazione: gioielli caratterizzati dalla molteplicità di usi e indossi a partire dal lancio di Bloom, girocollo che poteva trasformarsi in collana lunga con pietre o paiette, seguita poi da Chaos, collana dotata di sfere riposizionabili a piacere secondo gusto e fantasia di chi lo indossa, e Flowing, collana ma anche bracciale a più giri. Sulla stessa idea di personalizzazione i bracciali ed oggi anche gli anelli della collezione Secretly, caratterizzati da un’armatura in acciaio in cui si possono inserire dischi di alluminio di vari colori da abbinare ai propri vestiti o al proprio umore. Una tendenza che non poteva che coinvolgere infine anche il mondo degli orologi ed ecco che Breil ci propone oggi due nuovi collezioni di orologi che sono anche gioielli:

B-Double

“Versatilità, eleganza e carattere. Queste le caratteristiche della collezione B-Double in cui ogni prodotto può essere al contempo orologio, gioiello o orologio gioiello. Piccoli gesti per cambiare look all’orologio e giocare con il proprio stile.”

La collezione B-Double si compone di due modelli entrambi braccialati in acciaio con ampie maglie lucide vicine al quadrante e maglie più piccole per permettere la regolazione su misura per ogni tipo di polso nella parte bassa del bracciale vicino alla chiusura.

Le maglie superiori possono essere staccate facilmente piegando la maglia da togliere a 90 gradi rispetto al resto del bracciale e sfilandola facendo un po di forza, insieme ad ogni orologio è allegata una maglia aggiuntiva fatta di pavè di cristalli per il modello con quadrante nero e due di madreperla bianca per il modello con il quadrante bianco dando cosi la possibilità di traformare l’orologio in gioiello o di personalizzarlo con gli inserti disponibili.

 

 

 

 

B-Snake

“Dall’evoluzione di una pietra miliare della storia di Breil, nasce una nuova icona di stile: B-Snake.
La sinuosità del bracciale in acciaio avvolge il polso con elegante determinazione. Per un orologio dal carattere sensuale e audace.”

 

 

Snake

“Sinuosi, armoniosi , plasmabili, ma con una personalità di acciaio: i gioielli Snake evocano un’icona del mondo BREIL reinterpretandola con spunti nuovi e originali. Il risultato è una collezione di bracciali dall’estetica accattivante che si trasformano tra le dita e avvolgono sinuosamente e con decisione il polso di chi li indossa.”

0 Commenti

Lascia un Commento