#WLP – We Love People
Gli occhiali della collezione #WLP traggono ispirazione dal mondo Hipser per proporre una serie di montature Urban Style giovani, moderne e di tendenza.
#Hipster è un neologismo nato negli anni quaranta negli Stati Uniti per descrivere gli appassionati di jazz e in particolare di bebop. Si trattava in genere di ragazzi bianchi della classe media, che emulavano lo stile di vita dei jazzisti afroamericani.
# Il packaging #WLP si distingue per originalità e praticità; realizzato in cartone riciclato, si avvolge attorno agli occhiali e si chiude tramite una pratica calamita.
# La praticità dell’astuccio è data dal fatto che una volta indossato l’occhiale l’astuccio diventa completamente piatto per ridurre gli ingombri in borse e zaini.
La collezione si compone di 30 occhiali con forme ampie e caratterizzanti, con colori che spaziano dal classico Nero o Avana, fino al Miele, dal Grigio trendy al Blu, ma anche Rossi o Verdi.
Jade, nella fotografia a sinistra indossa il modello “Maria_B” nel colore nero. L’occhiale dallo stile Oversize e dalla forma ricercata si adatta sia a visi maschili che femminili, come si nota dall’immagine a destra dove Martin indossa lo stesso modello di Jade.
In entrambe le immagini l’occhiale con il suo stile semplice e immediato esalta lo sguardo di chi lo indossa e ne caratterizza il viso.
Gli occhiali #WLP sono appena arrivati in negozio, venite a scoprirli …