Per festeggiare San Valentino anche quest’anno Vogue Eyewear ha creato una nuova collezione in edizione limitata dedicata agli innamorati. Due modelli glamour tra cui scegliere che riflettono perfettamente lo stile e l’ispirazione di Vogue Eyewear: raffinati, colorati e moderni.

Entrambi gli occhiali da sole sono realizzati in acetato e progettati per le donne. Le forme ed i colori traggono ispirazione dalle più recenti tendenze della moda, a cui viene aggiunto un dettaglio speciale per San Valentino: sull’asta trova spazio un meraviglioso cuore in luminoso cristallo, simbolo per eccellenza dell’amore e della sua festa.

Anche la confezione è in tema con San Valentino presentandosi come un pacchetto regalo con uno splendido fiocco rosso.

E se non bastasse, acquistando un occhiale di questa linea, si riceverà in omaggio il braccialetto di Cruciani, edizione San Valentino, diventato ormai un vero e proprio “must”.

Il primo modello proposto è il VO 2792S-B in quattro eccezionali colorazioni, ha un’ aria retrò, stile anni ’60 che ricorda il look delle grandi dive dell’epoca!

Il secondo modello proposto è il VO 2791S-B, sempre in quattro colorazioni, con una forma rettangolare del frontale e aste larghe! Un classico adatto ad ogni viso.

Insomma con Vogue possiamo davvero far gioire chi amiamo, regalando un occhiale fashion e di qualità ad un prezzo ragionevole, scegliendo tra quattro bellissime colorazioni.

Pin It on Pinterest