Transitions presenta 4 nuovi colori “Style”

Transitions presenta 4 nuovi colori “Style”

“CHIEDI DI PIU’ ALLE TUE LENTI. CHIEDI TRANSITIONS”

Sei infastidito dalla luce abbagliante del sole?

Le lenti Transitions ti danno la soluzione ideale per proteggere i tuoi occhi dal fastidio della luce e dai dannosi raggi ultravioletti.

La gamma Transitions si amplia con delle nuove colorazioni; mantenendo inalterata la capacità di oscuramento e schiarimento in base alla quantità di UV, alle classiche colorazioni grigio, marrone e verde grafite si aggiungono i bellissimi colori Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo.

Queste nuove colorazione “style” danno vita ad un modo nuovo di indossare le lenti Transitions, che diventano un accessorio di stile all’insegna del concetto di “eye-tech-to-wear”: lenti innovative e tecnologicamente avanzate che però non rinunciano ad essere glam e attualissime.

La tua montatura è sui toni del blu? E allora la lente Transitions adatta a te è la Zaffiro!

Oppure il tuo occhiale è un classico “tartarugato”? il colore Smeraldo crea un contrasto che non passerà inosservato!

Oggi i nuovi quattro colori danno un tocco distintivo di stile al tuo occhiale per una visione perfetta e protetta in qualsiasi condizione di luce.

Altra novità la possibilità di abbinare al trattamento fotocromatico la specchiatura per ottenere effetti fashion in interni e lenti con riflessi alla moda all’aperto.

Guarda la nuova campagna TV qui sotto o le fotografie della presentazione delle novità a Mido 2016

0 Commenti

Lascia un Commento