Tissot Bridgeport la Quintessenza della Classicità

Tissot Bridgeport la Quintessenza della Classicità

Tissot Bridgeport Quartz

Tissot Bridgeport T0974101103800

Tissot espande la famiglia Bridgeport con una serie di nuovi modelli dotati di movimento al quarzo

Lanciata ormai nel lontano 2010 la famiglia Tissot Bridgeport si componeva di modelli sia maschili che femminili dal look decisamente classico ma con una grossa attenzione ai particolari: dalla caratteristica godronatura sulla lunetta all’ampio quadrante con numeri romani e lancette finemente lavorate. Tutti i modelli naturalmente dotati di movimenti rigorosamente a carica automatica.

Oggi Tissot Bridgeport si ripresenta rinnovato non solo nella meccanica, con l’introduzione per la prima volta nella famiglia dei movimenti al quarzo, ma anche nello stile, perfetto incontro tra orologeria tradizionale e moderna eleganza. Le linee pulite e semplici ne consentono l’indosso in qualsiasi occasione, dalla riunione di lavoro alla cena al ristorante, questo orologio rimane sempre elegante, intramontabile e fresco.

Bridgeport Confronto e Dettagli

Pur mantenendo lo stesso diametro del capostipite dotato di movimento automatico, 40mm, Tissot Bridgeport Quartz da l’impressione di essere più ampio grazie alla nuova lunetta lucidata, invece che godronata, e leggermente scalata verso l’esterno, al minore spessore della cassa consentito dal movimento al quarzo e soprattutto al quadrante più pulito che alterna numeri romani e indici non più neri ma argentati, cosi come argentate sono le lancette dal design più moderno e semplificato con la particolarità della lancetta dei secondi che termina sul lato corto a freccia. Anche la lavorazione della parte centrale del quadrante è stata sostituita con un nuovo motivo che alterna delle piccole T dritte e rovesciate movimentando il quadrante senza avere un impatto visivamente troppo pesante.

Caratteristiche Tecniche

Bridgeport Specifiche Tecniche

Tissot Bridgeport Quartz si presenta in 6 varianti maschili e cinque femminili con prezzi consigliati al pubblico che vanno a seconda dei modelli da € 280 a € 415.

Scopri imodelli disponibili della collezione Tissot Bridgeport sul nostro negozio online.

0 Commenti

Lascia un Commento