SHOCK THE WORLD | Roma 2011

SHOCK THE WORLD | Roma 2011

 

Venerdì 27 Maggio 2011 | Studios (Ex Studi De Paolis) | Via Tiburtina 521 | Ore 23:00

Approda a Roma lo SHOCK THE WORLD TOUR!
Lo spettacolare happening che ha portato l’inconfondibile immagine dell’orologio indistruttibile ed ultra-resistente G-SHOCK nelle principali città del mondo arriva nella Città Eterna.

Ospiti più attesi della serata i CROOKERS, tra i maggiori leader a livello mondiale nell’ambito della musica elettronica e nuovi ambassador di G-Shock.
Insieme a loro DEDA aka Katzuma, DJ BARO e DJ STILE (ROME ZOO Dj’s), il collettivo di deejay/veejay FRANK SENT US, la crew di breakdance DE KLAN ed il team di basket e calcio freestyle DA MOVE. Numerosi anche gli ospiti del mondo dello sport, della musica, del cinema e dello spettacolo invitati all’evento.

Saranno esposti i modelli di punta della linea G-Shock e della linea femminile Baby-G, insieme ad edizioni limitate, collaborazioni e anteprime dei nuovi modelli.
Sarà inoltre esposto e presentato all’evento dal suo creatore Mr.Ibe il primo e storico modello G-Shock DW-5000, concepito nel 1983.

Per accedere alla serata vi invitiamo a seguire la pagina www.facebook.com/gshockitalia che rivelerà dove e come entrare in possesso dei preziosi inviti!

0 Commenti

Lascia un Commento