Pensieri Felici

Pensieri Felici

Pensieri felici

Prometti di essere felice. Respira. Fallo lentamente, non avere fretta.
Hai tutto il tempo. Ascolta il mondo, senti ciò che ti circonda. Separa le cose superflue da tutto ciò che di bello ed essenziale conosci. Ascolta il tuo respiro.
Rivivi il sentimento che ti pervade mentre in un attimo ti torna alla mente il suo viso, quello splendido scorcio, quel sole ristoratore, quei volti amici, quelle risate sincere che scaldano il cuore…Ricorda che, come diceva Epicuro “non si è mai né vecchi né giovani per occuparsi del benessere dell’anima”, e se ci pensi bene non c’è nulla di più vero. Col tempo pero’, concediamo sempre meno spazio a noi stessi, alle persone che amiamo e ad occuparci della cosa più importante: raggiungere la Felicità.

E se ci pensi bene non c’è nulla di più vero. Ma, col tempo, ci concediamo sempre meno spazi per noi stessi, per le persone che amiamo e per occuparci della cosa più importante: la Felicità.
La Felicità è tutto.

La Felicità è tutto. Dura un attimo ma rimane con noi per sempre.
E’ amicizia, è amore, scaturisce dal gusto, dal tatto, da profumi a noi cari, da voci e suoni familiari, dalla vista di luoghi e persone della nostra memoria. Spesso sono le cose più semplici che ci riempiono di un’allegria stupita, unica. Dobbiamo sempre essere capaci di cogliere quel momento e di assaporarlo in tutta la sua bellezza.

Permetti sempre alla Felicità di far breccia nel tuo cuore. Lascia che Lei ti scaldi, ti culli fra le sue braccia, che ti sollevi da terra, cosi’ che nulla ti trattenga dall’essere sinceramente e assolutamente colmo di gioia.
Ogni volta che ciò accadrà, conserva un po’ di quel momento dentro di te, serbalo con cura, in modo che anche in mezzo al caos della vita tu possa sempre rammentare quello splendido istante.

E io sarò sempre al tuo fianco. Io sarò sempre il tuo …. Pensiero Felice.

Pensieri Felici sono dei piccoli gioielli in argento impreziositi da dettagli in oro o dall’aggiunta di perle e pietre preziose. Il soggetto principale della collezione è un piccolo omino che “gioca” con la catena cui è appeso utilizzandola come altalena o restandoci appeso con una mano sola, un soggetto allegro e scherzoso che vuole richiamare quello che è l’obbiettivo del marchio: festeggiare e ricordare ogni giorno piccoli pensieri felici.

video-newcollection-diario

La confezione dei gioielli Pensieri Felici è un libro che oltre a contenere il gioiello include la citazione riportata all’inizio di questo articolo e quello che chiamano il contratto della felicità dove poter scrivere nero su bianco i propri propositi di felicità.

Contratto

PENDENTI

I capostipiti della collezione Pensieri Felici: tutti i pendenti della collezione presentano finiture e materiali di altissima qualità.
Catene in argento 925 in maglia Veneziana, con una brillantezza unica e una leggerezza fuori dal comune, sulle quali scivolano in maniera fluida e naturale i pendenti Pensieri Felici: oggetti realizzati mediante processo di fusione a cera persa, in maniera totalmente artigianale in laboratori italiani, tutti realizzati in argento 925, oro 18 carati, ulteriormente impreziositi da magnifiche pietre naturali, perle di fiume e smalti a caldo dall’elevata resistenza.
Tutti i prodotti presentano come sempre una accurata rodiatura, atta a preservarne la bellezza dei Vostri gioielli nel tempo.

FireShot Screen Capture #189 - '' - www_pensierifelici_it_#prodotto54

ORECCHINI

Il classico Pensiero Felice declinato in due diverse forme per due oggetti di sicuro effetto. Coppie uniche, che si dondolano da due piccole sfere in argento, posti sui Vostri lobi. La piccola catenella in argento che li lega ad essi, le loro figure e tutto il resto del prodotto sono come sempre realizzati in maniera completamente artigianale, in argento 925, con maglia Veneziana e con la consueta rodiatura Pensieri Felici, che ne protegge la bellezza e l’integrità.

FireShot Screen Capture #190 - '' - www_pensierifelici_it_#prodotto54

BRACCIALI

Un unico intento, ma due proposte molto differenti fra di loro.
Potete scegliere se abbandonarvi alla bellezza semplice e sempre attuale della pelle, o se invece preferire la treccia d’argento, una realizzazione che fonda le sue origine nel tempo, arrivando ai più antichi fra i monili da indosso.
La pelle scelta è una pelle nappa totalmente italiana, disponibile in numerosi colori, alla quale potrete abbinare due diverse figure totalmente in argento 925, con una anello passante, anch’esso in argento, rifinito con una incisione Pensieri Felici realizzata al laser.
La treccia d’argento è invece accoppiata a due pendenti che presentano entrambi tre Pensieri Felici che si tengono per mano, e che racchiudono al loro interno una ametista brasiliana con taglio “rosecut” o una perla di fiume. Anche qui ovviamente ritroviamo solo argento 925.
Tutte le componenti in metallo prezioso sono come sempre protette da rodiatura.

FireShot Screen Capture #192 - '' - www_pensierifelici_it_#prodotto54

ANELLI

Un simbolo forte, sincero unico. Un Pensiero Felice in argento 925 seduto su di una fascetta dalle dimensioni generose nello stesso materiale ed una scritta che vale più di mille parole, che richiama tutta la filosofia che il marchio cerca di trasmettere a tutto il mondo: “Chasing Happiness”, letteralmente “inseguendo la felicità”, ciò che ogni persona al mondo cerca con tutte le sue forze.
La felicità, un suo Pensiero Felice.

FireShot Screen Capture #193 - '' - www_pensierifelici_it_#prodotto54

0 Commenti

Lascia un Commento