Oakley Scuderia Ferrari ® Special Edition

Oakley Scuderia Ferrari ® Special Edition

2014-Spring-Sliver-Ferrari-Carbon-Blade

Ferrari Collection

Le leggendarie vetture della Scuderia Ferrari definiscono nuove frontiere di velocità, potenza e precisione. Le loro monoposto di Formula 1 alimentano la passione con tecnologie all’avanguardia. Oakley, un’azienda con un simile retaggio di eccellenza tecnica, ha sviluppato in collaborazione con la Scuderia Ferrari una collezione speciale di occhiali da sole che rende omaggio alla passione per le prestazioni ed alla ricerca della perfezione.

“L’idea che ha ispirato il modello Scuderia Ferrari Carbon Blade™ traspare principalmente dai materiali usati per crearlo”, ha affermato Ryan Calilung, ingegnere progettista Oakley. “La fibra di carbonio è un elemento fondamentale dei lavori di ingegneria condotti dalla Scuderia Ferrari e noi volevamo rispecchiare questa passione per l’eccellenza e per l’innovazione avanzata con il modello Carbon Blade. La fibra di carbonio è già stata usata nel campo degli occhiali, ma mai in questo modo. Anziché modellare i pezzi a partire da lastre piatte e rigide, abbiamo plasmato gli strati di carbonio in una struttura flessibile, creando una soluzione di altissima tecnologia.”

“Quando vogliamo siglare un accordo con un nuovo partner, la nostra ricerca si concentra su aziende leader dei rispettivi settori che condividono la nostra visione e i nostri valori”, ha dichiarato Andrea Perrone, CEO di Ferrari Brand. “Innovazione, passione e impegno mirato ai risultati sono alla base di tutto quello che la Scuderia Ferrari fa e realizza. Oakley è l’azienda del settore ottico in cui ci riconosciamo perché riunisce in sé queste stesse caratteristiche e ha fatto dell’innovazione un fattore trainante del suo successo. Siamo fieri ed entusiasti di questa nuova partnership, sia per il nostro marchio sia per i fan della Scuderia Ferrari in tutto il mondo.”

I Carbon Blade™ in edizione limitata sono il “pezzo forte” tra gli otto modelli che compongono la collezione Scuderia Ferrari. Ogni montatura è arricchita di dettagli nel mitico colore rosso Ferrari e dall’inconfondibile emblema del Cavallino Rampante inciso al laser in un angolo di una delle lenti. Una confezione e una custodia personalizzate fanno di ogni esemplare un oggetto da collezione.
The legendary cars of Scuderia Ferrari define speed, power and precision. Their Formula 1 single seater cars fuel excitement with cutting-edge innovation. Oakley, a company with a similar heritage of technical excellence and Scuderia Ferrari have partnered to offer special edition eyewear that salutes the passion for performance and perfection.


Oakley-Ferrari-Collection

0 Commenti

Lascia un Commento