Novità da Morel nelle linee Nomad e Koali

Novità da Morel nelle linee Nomad e Koali

L’Ottica Nicora di Azzate presenta le nuove collezioni degli occhiali Nomad e Koali.

Nomad-NEW YORK-visual

Nomad: evoluzione e avventura.

Nomad, marchio “girovago” della Morel, è nato nel 2003 ispirandosi all’esperienza del viaggio, dell’avventura e della scoperta di mondi diversi. Ogni collezione si lega ad una importante città del mondo identificandone elementi unici e distintivi da inserire negli occhiali, rendendoli identificativi di luoghi particolari, distanti, appartenenti a culture diverse ma capaci di farci sognare.

    • La collezione “New York” rende omaggio allo spettacolare skyline della città mostrando nelle grafiche delle aste i famosi grattacieli
    • La collezione “Tokyo” gioca su linee e forme ispirate alla cultura del sol levante
    • La collezione “Marrakech” si veste di colori caldi e satinati che ricordano quelli delle spezie

Nomad-Tokyo-model2Nomad-NEW YORK-modelA-1Nomad-Marrakech-model2029Nomad-Marrakech-model2024

Grazie a versatilità e modernità la linea Nomad si rivolge ad un pubblico curioso, amante della scoperta e delle emozioni che suscita. Spaziando da forme Trendy ampie, a quelle prettamente femminili più morbide ed allungate, fino a modelli dallo stile più Tech, deciso e metallico.

Nomad è un marchio d’avanguardia che fonde in se elementi diversi armonizzandoli in modo esemplare, dando vita a delle montature uniche nel loro genere in grado di arrivare al cuore di chi le indossa.

MOREL-Lunettes-Nepenthes2-visuel-19Koali “Le Monde Vivant”

Come lascia presagire il nome, questa linea di occhiali trae ispirazione dall’osservazione della natura. Foglie, fiori ed animali evocati attraverso linee sinuose e delicate delle aste, colori vividi e brillanti delle montature sapientemente accostati a creare trasparenze e giochi di luce. Questi sono solo gli aspetti più visibili della filosofia di Koali, traducibile con due parole:

MOREL-Lunettes-Corail-visuel-11

Bio-Design e Bio-compatibilità. L’idea creativa nasce dall’osservazione della natura e si concretizza utilizzando materiali di derivazione naturale, creando uno splendido occhiale dedicato a tutti gli amanti della natura.

Le nuove collezioni 2013 attingono alla ricca vegetazione orientale ispirandosi ad esempio a “Bamboo” e “Fior di Loto”. Molto particolari sono anche la collezione Nepenthes, sulla cui asta si intrecciano in una delicata spirale sottili linee di metallo bi-colori, che richiamano il sinuoso movimento delle fogli dell’omonima pianta. Ispirata invece alle bellezze del mare, la collezione “Corallo” imita i rami ondeggianti dell’anemone con le sue aste sinuose e le sue linee morbide.

Nomad e Koali sono due marchi colorati e originali, adatti a tutti. Venite a provarli nel nostro negozio ad Azzate.

0 Commenti

Lascia un Commento