Moto Gp – gara 12 – Indianapolis – USA

Moto Gp – gara 12 – Indianapolis – USA

STONER sempre più leader del mondiale

L’australiano chiude il fine settimana di Indianapolis con il record sul giro più veloce fatto registrare nelle qualifiche di ieri (1:38.850), quello del circuito (1:39.807) e la settima vittoria stagionale. Stoner ora conduce la classifica generale a quota 243 punti, con un vantaggio su Lorenzo di 44 lunghezze.

Grande rimonta e terzo posto per SPIES

Partito dal centro della prima fila, il texano è rimasto bloccato nel gruppo di piloti giunto alla prima curva, scivolando così in nona posizione. Rimboccate le maniche, Spies è comunque riuscito a portare a termine una straordinaria prova di carattere che lo ha visto mettere piede sul terzo gradino del podio risalendo la classifica con un sorpasso dopo l’altro.

Il pilota di casa Ben Spies ha dato sfoggio di tutte le sue capacità recuperando posizioni dal nono posto fino a chiudere sul podio il GP americano. Appena sotto Jorge Lorenzo.

Classifica

1.C.Stoner Oakley

2.D.Pedrosa

3.B.Spies Oakley

4.J.Lorenzo

5.A.Dovizioso

6.A.Bautista

7.C.Edwards

8.R.De Puniet Oakley

9.H.Aoyama

10.V.Rossi Oakley

 

[smooth=id: 15; width:620; height:850; timed:true; arrows:true; carousel:true; links:true; info:true; align:center; frames:false; delay:9000; transition:fade; open:false; text:immagini;]

 

0 Commenti

Lascia un Commento