Jumper-s

Jumper-s

concept
Grazie all’accurata ricerca di tre giovani designer di Arezzo, la gomma (polimero elastomerico) viene per la prima volta sperimentata sugli occhiali e il risultato è sorprendente: estrema flessibilità, montatura indistruttibile, leggerezza, confort. La gomma è diventato un materiale innovativo ed alternativo perchè permette una vasta gamma di colori possibili e tutti assolutamente trendy. Il design puramente vintage sposa lo stile moderno grazie proprio ai materiali utilizzati per dar vita ad un occhiale unico nel suo genere. La linea ricercata di Jumper-s diventa la scelta di uno stile unico, che non passa inosservato. Potrai divertirti configurando gli occhiali a tuo piacimento! I materiali utilizzati sono tutti made in ITALY, le clip sono lucidate a mano e le lenti hanno protezione UV 400.

step1 1 L’occhiale viene presentato aperto.
step2 2 Le aste si flettono di 90 gradi e grazie all’esclusivo accessorio in metallo vengono bloccate creando la posizione di indosso.
step3 3 Con una leggera pressione esercitata sulle aste, queste si incrociano all’altezza del bottone e in un semplice click si chiudono.

Jumper-s e l'ambiente
Durante lo studio del concept design i suoi creatori si sono posti come obiettivo quello di unire fashion ed eco sostenibilità. Hanno creato un prodotto che alla conclusione del suo ciclo di vita non costituisce materiale inquinante. La maschera e le aste dei Jumper-s sono prodotte in termoplastica elastomerica, interamente riciclabile al 100%. Gli inchiostri utilizzati nelle tampografie sulle aste della linea bandiere non presentano traccia di materiali pesanti.

nome
Jumper-s, dall’inglese saltatori: l’idea nasce da una delle caratteristiche fisiche della gomma, il materiale utilizzato, la sua morbidezza, l’elasticità. Da queste caratteristiche il passaggio verso qualcosa che potesse essere così elastico da rimbalzare, e quindi saltare, è stato breve ed è nato il nome Jumper-s. Il colore verde del marchio richiama al colore della rana come regina tra gli animali saltatori. Ed ecco quindi il simbolo del brand, la piccola rana con la zampa posteriore sinistra allungata, pronta a saltare in avanti: ecco quello che vuole fare Jumper-s, un salto avanti nel mondo della moda.

[smooth=id:4;]

 

0 Commenti

Lascia un Commento