Hip Hop si ricopre di velluto

Hip Hop si ricopre di velluto

Velvet Touch la nuova collezione autunnale di Hip Hop abbina ai nuovi colori, meno accesi rispetto ai modelli estivi, un rivestimento di morbido velluto che aderisce perfettamente alla gomma del cinturino. La nuova collezioni si presenta in due misure:

la piccola, 32 mm, presenta nuovi quadranti bianchi o neri con 12 cristalli swarovsky al posto degli indici delle ore, i colori sono ben 12: nero, petrolio, marrone, verde, blu, bordeaux, viola, fucsia, beige, rosa, grigio e rosa acceso. Il prezzo è di  € 45.

la grande , 40 mm, alterna sempre quadranti bianchi e neri ma priva di cristalli, le varianti di colore sono solo 4: nero, bordeaux, blu e fucsia. Il prezzo è fissato su € 35.

 

Restano invariate le caratteristiche tecniche: cassa in plastica, impermeabilità fino a 5 atmosfere, movimento myota 2035. Per tutti i modelli si può naturalmente cambiare il cinturino con i cinturini classici in gomma della misura corrispondente; per ora non è prevista la commercializzazione del cinturino in velluto che sarà quindi possibile acquistare solo con l’acquisto di un nuovo orologio dotato di tale cinturino.

[smooth=id:17;]

0 Commenti

Lascia un Commento