Henry Jullien presenta Les Urbaines

Henry Jullien presenta Les Urbaines

Henry Jullien – Lunetier

Fabrication francaise depuis 1921

Intimamente intrecciata alla storia della manifattura di occhiali in Francia, dove gioca un ruolo di primo piano, Henry Jullien è senza dubbio una delle principali firme del lusso che sono il segno distintivo del know-how francese. Nella culla dell’occhialeria francese, la Jura, gli uomini e donne di Henry Jullien proseguono la lunga tradizione di qualità del marchio. Uno sguardo alla manifattura rivela grande maestria nel processo produttivo, maniacale attenzione ai dettagli, una ricerca della perfezione nelle montature che sono 100% “Made in France”.

“Les Urbaines” per festeggiare i 90 anni

Henry Jullien festeggia il suo novantesimo anniversario con l’introduzione di una nuova serie di montature: ‘’Les Urbaines’’. Il primo modello, ‘Equinoxe’, segna l’arrivo dell’acetato presso la casa di produzione francese, incorporando al tempo stesso elementi di design in metallo: “una bella sfida con l’obiettivo di rimanere fedeli ai valori e all’immagine del marchio. Questo modello è stato creato e prodotto interamente nella regione francese Jura, nel rispetto della tradizione Henry Jullien”.

Questa nuova collezione va a completare la gamma Henry Jullien, con l’obiettivo dichiarato di allargare il proprio target. ‘Les Signatures’ riflette la storia e il know-how del marchio, con montature classiche placcate in oro. ‘Les Contemporaines’ gioca sulla creatività, il comfort e la leggerezza dei materiali. ‘Les Urbaines’, invece, si rivolge a un pubblico giovane e metropolitano mantenendo al tempo stesso lo stile e la qualità di Henry Jullien. “Equinoxe – spiegano dalla casa transalpina – unisce metallo e acetati in eleganti toni neutri. Sempre di tendenza, queste montature si distinguono per il design e l’alternanza dei materiali utilizzati”. E’ la collezione preferita, quella che punta al grande successo.

“Style and Design”. L’associazione di diversi materiali, e il forte contrasto tra loro, una linea guidata dalla moda: una collezione moderna e di classe che si fa notare.

Ora disponibili presso Ottica Nicora ad Azzate

fonte: www.letssee.fr/2011/05/henry-jullien-les-urbaines/

 

0 Commenti

Lascia un Commento