Dior Montaigne

Dior Montaigne

LA NUOVA COLLEZIONE DIOR 2015: DIOR MONTAIGNE

Montagne3-avanaLa nuova collezione eyewear di Dior “Dior Montaigne” prende il suo nome dalla celeberrima Avenue Montaigne di Parigi, dove fu fondata la Maison Dior nel 1946, e oggi ha sede la sua più bella e importante boutique.
Distaccandosi dalle collezioni precedenti, la nuova linea di montature da vista è caratterizzata da forme semplici e lineari, tutte oversize e disponibili solo nei colori nero e avana scuro; questa scelta è stata dettata dell’esigenza di tornare all’origine del marchio Dior, che si vuole porre come icona di moda, di stile e di eleganza. Sulle montature non è presente la griffe se non in un dettaglio sull’asta: una piccola borchietta dalla forma ovale in cui il nome è quasi invisibile. Il mood del marchio è proprio questo: ritorno alla semplicità e all’eleganza realizzando un’icona di stile intramontabile.Montagne2-neroblu
Gli occhiali Dior Montaigne si presentano come accessorio ready-to-wear, adatto sia ad una serata importante che all’uso di tutti i giorni. Tutti i modelli montano lenti antiriflesso Zeiss di alta qualità, per chi vuole indossare subito gli occhiali come complemento di moda. Per chi invece necessita di una correzione visiva, l’alta qualità dei materiali e la scelta attenta delle forme permettono di montare lenti correttive per tutte le ametropie, anche progressive.
Con la collezione Dior Montaigne la Maison si pone al di sopra di tutti gli altri marchi della moda facendosi riconoscere come punto di riferimento nel panorama delle griffe del lusso e definendosi come icona di stile.

Guarda il video della realizzazione di questi splendidi occhiali

0 Commenti

Lascia un Commento