Casio G-Shock GA-700

Casio G-Shock GA-700

Casio presenta la nuova serie G-Shock GA-700

La nuova serie G-Shock GA-700 continua la tradizione di Casio nel realizzare orologi sportivi dalle prestazioni tecniche di robustezza eccezionali e dal look accattivante e moderno.

La cassa della serie G-Shock GA-700 è di grosse dimensioni, come tradizione della famiglia G-Shock, con un diametro di 53mm a cui fa da contraltare l’estrema leggerezza, intono ai 70 grammi di peso, e la pratica vestibilità grazie alla curvatura del cinturino che permette di adattarsi anche a polsi molto piccoli. Si nota subito la presenza del pulsante centrale dedicato all’attivazione della luce Led come nella precedente serie GA-500 uscita lo scorso anno, ma a differenza di essa la forma è tornata più squadrata in linea con il classico stile G-Shock.

Il quadrante

Il quadrante presenta tre display digitali, in versione positiva per alcuni modelli ma predominantemente in versione negativa: il primo tra le ore 10 e 11 è dedicato ad indicare in quale funzione ci troviamo al momento; il secondo tra le ore 2 e 3 invece indica il passare dei secondi o dei minuti nella funzione di cronografo; infine il display principale che occupa tutta la parte inferiore del quadrante visualizza le informazioni principali di data o ora e delle varie funzioni attive.

Vero punto di forza e attrattiva principale del quadrante sono le lancette di ore e minuti, spiccatamente tridimensionali danno l’impressione di essere state scolpite da un unico blocco di metallo per un look aggressivo e accattivante.

GA-710

Per chi è più attento alle mode Casio ha preparato le varianti GA-710 con varianti dotate di colorazioni particolari: dal nero opaco con quadrante argentato al nero lucido abbinato ad un quadrante e a finiture colore oro giallo, dal modello bianco a quello blu per finire al nero opaco con quadrante blu metallizzato.

Le funzioni

Non mancano tutte le funzioni che ci si aspetta da un moderno G-Shock: cronografo preciso al centesimo di secondo con durata massima di 24 ore, come nella serie GA-500 è presente l’avvio rapido del cronometraggio direttamente dalla modalità ora premendo il pulsante start; world time con kl’orario delle principali città del mondo; conto alla rovescia regolabile in intervalli di un minuto da 1 a 60 minuti; 5 allarmi giornalieri e uno con funzione di snooze per chi fatica a svegliarsi; calendario preimpostato fino al 2099.

Casio G-Shock GA-700 è già disponibile ad un prezzo di listino di 119 € cosi come i modelli GA-710 con un prezzo di 149€, puoi scoprire i modelli disponibili sul nostro E-Commerce:

http://www.nicora.it/shop/G-Shock-GA-710GB-1AER

http://www.nicora.it/shop/G-Shock-GA-710-1AER

http://www.nicora.it/shop/G-Sock-GA-700-1AER

http://www.nicora.it/shop/G-Shock-GA-700-1BER

 

0 Commenti

Lascia un Commento