Calvin Klein Rise, Even e Snake

Calvin Klein Rise, Even e Snake

Ecco le tre novità più interessanti per la primavera proposte da Calvin Klein, due nuovi modelli femminili e uno unisex per accontentare tutti.

Calvin Klein Even

Even 2

Calvin Klein Even è un modello presentato in due misure di cassa unisex da 36 mm e più maschile da 42 mm, lo stile è quello pulito ed elegante di Calvin Klein ma ad essere protagonista di questo segnatempo è la lavorazione sul quadrante ispirata alle ruvide superfici naturali quali legno e pietra, tema ripreso anche dal successivo modello Calvin Klein Rise. A completare il look dell’orologio Calvin Klein Even una selezione di cinturini in pelle liscia neri o marroni e due modelli con doppio cinturino in tessuto Nato da cambiare a piacere per adattarsi al proprio abbigliamento. Immancabile la versione con trattamento PVD a 5 nanometri color oro rosa.

Scopri sul nostro E-Commerce i modelli disponibili della familglia Calvin Klein Even

Calvin Klein Rise

Calvin Klein Rise è un modello prettamente femminile presentato in un unica misura da 38 mm. L’ampio quadrante è diviso in modo asimmetrico orizzontalmente con la parte superiore liscia argentata leggermente più piccola rispetto alla parte inferiore caratterizzata da una lavorazione in rilievo che richiama le texture naturali di legno e roccia e colorata in contrasto in grigio chiaro, grigio scuro e beige. Le lancette sono posizionate sulla linea di demarcazione della doppia lavorazione del quadrante lasciandole spostate leggermente verso l’alto rispetto al centro, questo insieme alla dimensione ridotta delle lancette stesse lascia il quadrante con la sua lavorazione quale protagonista indiscusso di questo segnatempo Calvin Klein. Calvin Klein Rise è disponibile solo con cinturini in pelle liscia nei colori bianco, nero e rosa.

Scopri sul nostro E-Commerce i modelli disponibili della familglia Calvin Klein Rise

Calvin Klein snake

Snake

Calvin Klein Snake chiude questa nostra presentazione delle novità primaverili degli orologi Calvin Klein. Il nome lascia ben intuire quale sia l’ispirazione per questo modello, in particolare è il bracciale semi-rigido a maglie esagonali a richiamare la squamatura tipica del serpente e a trasformare questo orologio in gioiello. La collezione comprende sia i modelli in acciaio lucido con quadrante nero o argento, sia le versioni con cassa e bracciale con trattamento PVD oro rosa e oro giallo.

Scopri sul nostro E-Commerce i modelli disponibili della familglia Calvin Klein Snake

Come per tutti gli orologi Calvin Klein restano fissi gli standard di qualità garantiti dal marchio Swiss Made presente su ogni quadrante. I vetri dei modelli Calvin Klein Even, Rise e Sanke sono tutti minerali e l’impermeabilità è garantita fino ai 3 bar di pressione che rendono l’orologio inadatto per l’uso in acqua ma sufficientemente protetto per  il normale utilizzo in superficie.

0 Commenti

Lascia un Commento