BREIL STONES HA UN REGALO FANTASTICO PER TE

Acquista un gioiello della collezione Breil Stones con una pietra da abbinare, la seconda pietra sarà tua per 1 €.

Promozione valida fino al 30/6/2017

Il Gioiello Base

Esempi di basi dei gioielli Breil StonesScegli il gioiello che preferisci tra i vari modelli di anelli, bracciali, girocolli, collane e orecchini, tutti realizzati in acciaio con finiture lucide o rosate. Non importa cosa sceglierai potrai sempre personalizzarlo con qualsiasi delle pietre disponibili.

Le Pietre

Esempi di pietre utilizzabili con i gioielli Breil StonesLe pietre trasmettono sensazioni misteriose, magiche. Le pietre e la donna che le indossa vibrano all’unisono. Per la collezione BREIL Stones sono state selezionate pietre semipreziose, pietre in acciaio e pietre con cubic zirconia taglio brillante incastonati a mano uno a uno. Ogni donna potrà scegliere quella che meglio la rappresenta. E ricordati la seconda pietra sarà tua aggiungendo 1 € per tutto il periodo della promozione.

Tagli delle pietre Breil Stones

Il Meccanismo

Grazie ad un semplice magnete la pietra viene attratta dal gioiello che, con un perfetto meccanismo a incastro rapido, è pronto per essere indossato.

Qualunque pietra è compatibile con qualunque tipologia di supporto in acciaio, a prescindere da forma, dimensione e materiale.

Meccanismo di sgancio pietre dei gioielli Breil Stones

Pin It on Pinterest