Breil Flowing da Gioiello a Orologio

Breil Flowing da Gioiello a Orologio

TW1173Breil continua il progetto di connubio tra gioiello e orologio che ha caratterizzato diverse delle sue ultime proposte.

Questa volta non si tratta però di una fusione tra i due, non più orologi capaci di trasformarsi in gioiello ma orologi da affiancare ai gioielli. Ecco quindi che una delle novità del 2013 presentate da Breil è l’orologio Flowing un orologio dai tratti classici, ma dall’inconfondibile personalità Breil che richiama esplicitamente la linea di gioielli Flowing protagonista del natale 2011.

Breil Flowing nasce come girocollo composto da barrette di acciaio legate, ma non saldate, tra loro consentendone l’utilizzo come collana lunga o, una volta arrotolata su se stessa, come bracciale. Alla linea iniziale si sono via via aggiunte varianti dotate di cristalli o inserti rosati, orecchini, anelli e oggi anche orologi.TJ1094

La collezione Breil Flowing si arricchisce di quattro modelli di orologi caratterizzati da una cassa quadrata, 26 mm di lato, dai bordi arrotondati e soprattutto da un bracciale morbido costruito da barrette in acciaio lucido che richiamano le stesse componenti dei gioielli della linea Flowing, a differenziare i vari modelli sono i 4 diversi quadranti: bianco e nero dotato di cristalli Swarovski ai quattro punti cardinali, madreperla azzurra e bianco privo di cristalli.  Il prezzo al pubblico consigliato è di € 149 ad eccezione del modello bianco privo di cristalli che costa € 145.

0 Commenti

Lascia un Commento