Anteprima Miu Miu Culte Sunglasses Collection

Anteprima Miu Miu Culte Sunglasses Collection

Sarà diponibile da fine maggio la nuova Miu Miu Culte Sunglasses Collection che unisce ai valori di riferimento del marchio l’eccellenza del made in Italy, sia per quanto riguarda il design sia per l’altà qualità dei materiali utilizzati.

Gli occhiali Miu Miu sono realizzati attraverso un’elaborata lavorazione che prevede l’intaglio delle forme da un’unica lastra di materiale, hanno una  montatura dorata caratterizzata da lievi striature mentre le nuances delle lenti sono declinate in una palette di colori che va dal madreperla al moro sfumato fino al carbone.

Per lanciare i nuovi Culte Sunglasses, Miu Miu presenta il terzo capitolo di Women’s Tale, progetto che vede la Maison raccontare l’universo femminile attraverso una serie di accattivanti cortometraggi.

The Woman Dress”, questo il titolo dell’ultimo short movie, mostra i nuovi occhiali da sole attraverso una mise en scène onirica ed un linguaggio cinematografico surreale dove l’ossessione per la moda arriva all’estremo.

In una caverna oscura in cui sono appesi i “fantasmi” di alcuni abiti, una congrega di streghe è intenta a preparare misteriose pozioni attorno ad un calderone bollente. Maya Sansa, protagonista del corto, viene svestita ed accompagnata a sdraiarsi in una vasca mentre il suo dito viene punto a stillare una goccia di sangue. Le streghe, disposte in cerchio ed interpretate dalla band elettro-pop Au Revoir Simone, cantano un rituale in lingue misteriose. Appena il fumo si dirada vediamo la donna compiere l’estremo sacrificio e trasformarsi nell’oggetto del suo desiderio: un meraviglioso abito rosso sangue.

Caratterizzati dall’originale montatura pentagonale realizzata in oro spazzolato, i Culte Sunglasses sono destinati a diventare il must-have della prossima estate.

Qui trovate invece il cortometraggio diretto da Giada Colagrande.

Qui invece una preview della nuova collezione abbigliamento.

1 Commento

Pingbacks

  1. […] Miu Miu propone occhiali dalle forme ricercate abbinate a colori spiritosi, troviamo quindi occhiali che ricordano nella forma una Stella o una Mela, con colori Glitter Rossi o Oro (a partire da € 230.00) […]

Lascia un Commento