TUUM l’Importanza dei Dettagli

TUUM l’Importanza dei Dettagli

UN CAPOLAVORO DI DESIGN

Dentro ogni gioiello TUUM c’è una storia millenaria, che, come tutte le grandi storie, conserva intatta la sua forza per essere sempre attuale. I gioielli TUUM celebrano la spiritualità insita in ogni persona, unica ed irripetibile, come ogni pezzo TUUM.

TUUM significa TUO in latino, perché i gioielli TUUM hanno la capacità di entrare in sintonia con chi li indossa, diventandone parte attiva. Ognuno interpreta e vive a suo modo il Progetto, rendendolo proprio.

Il Progetto si presta ad infinite letture, proprio perché tocca una sfera intima e personale. Qui vogliamo presentare il principio da cui tutto è scaturito.
P -> un padre
M -> una madre
I capilettera P e M di Origine e Tuam sono un capolavoro di design. Entrambi custodiscono quella che sembra una piccola croce greca con alle estremità delle quattro braccia un fiore stilizzato: il nostro FLORE.

P di Padre e M di Madre perché tutti nasciamo da un padre e da una madre. Un messaggio universale. Un messaggio senza confini, che va oltre l’aspetto religioso, per celebrare il senso della vita.

Guardando con più attenzione, si scopre che in M è contenuto un piccolo cerchio, che accoglie al suo interno il FLORE, simbolo del ventre materno e della vita che inizia. E’ per questo che il Flore è contenuto sia nella M che nella P, forze generatrici della vita che si rinnova.

Nella M è inoltre contenuta la V, al cui interno si può osservare una A, mentre sotto, in corrispondenza del Flore, è indicata la E. La lettura verticale mostra la scritta AVE, incipit del messaggio più antico e commovente dedicato all’amore materno.

Mater

Vieni a scoprire le collezioni TUUM ad Azzate in via Piave, 58.

0 Commenti

Lascia un Commento