Pandora Regala Cioccolatini a San Valentino

Pandora Regala Cioccolatini a San Valentino

Acquistando un anello Pandora dal 1° al 14 Febbraio riceverai subito in regalo una confezione di cioccolatini. Un pensiero in più per dirle quanto la ami! La promozione è valida fino ad esaurimento scorte affrettatevi!!

Collezione San Valentino 2016

“Petali a forma di cuore e boccioli delicati celebrano il giorno dell’amore.

Cuori che battono all’unisono e promesse di eternità narrano storie d’amore senza tempo.”

Amore Eterno

L’amore è da sempre uno dei temi principali di Pandora, non a caso il cuore in argento è stato uno dei primi charms realizzati ed è ancora oggi in produzione. In occasione del giorno di San Valentino 2016 Pandora reinventa il cuore classico seguendo le attuali tendenze: il rosa in tutte le sue sfumature, dal tenue rosa antico al vivace violetto, gli intagli realizzati a laser e le pietre, presentate in tagli innovativi e moderni.

Petali d’Amore

Nella natura molte piante e fiori hanno petali che ricordano la forma del cuore e per questo sono associate all’amore. Pandora trae ispirazione dalle foglie a forma di cuore del quadrifoglio per la nuova parure Petali d’Amore, con un design minimalista che esalta la pregevole lavorazione a mano tipica dei gioielli Pandora.

Vetro Dicroico

Il vetro dicroico, letteralmente vetro a due colori, è un particolare tipo di vetro che presenta colorazioni diverse a seconda dell’angolazione da cui lo si guarda. La formula moderna del vetro dicroico è stata perfezionata negli anni 50 dalla Nasa nell’ambito dello sviluppo di materiali high tech per l’esplorazione spaziale.

Pandora utilizza questo particolare vetro nel nuovo charm Cuori Ardenti 791649 per donare allo charm il suo particolare effetto iridescente. Questa particolarità insieme al disegno fatto a mano dei due cuori che sembrano fluttuare liberamente nel vetro rende ogni charm davvero unico.

 

0 Commenti

Lascia un Commento