Bollè diventa fornitore ufficiale del Team Orica-GreenEDGE

Bollè diventa fornitore ufficiale del Team Orica-GreenEDGE

Orica_bolleBollè ha firmato un accordo biennale come fornitore ufficiale della squadra australiana di ciclismo su strada Orica-GreenEDGE, nuova rivelazione del circuito internazionale.

Bollè produce occhiali da sole specifici per lo sport da oltre 120 anni, Olivier Ciaravino, Presidente della Bushnell Eyewear Division, dichiara “Il ciclismo su strada fa parte del DNA di Bollé. Siamo molto orgogliosi e entusiasti di prendere parte a questo progetto come partner del più desiderabile team professionale del ciclismo su strada. Le nostre ambizioni con ORICA-GreenEDGE sono senza limiti, e vogliamo fornire ai nostri atleti i migliori occhiali che ci siano.”
Sempre alla ricerca di innovazione e performance, il marchio ha sviluppato la gamma “Cycling Ultimate”, offrendo tecnologia avanzata delle lenti e design innovativo delle montature (naselli aggiustabili, aste ventilate, clip ottici ecc.).

La Tecnologia NXT™ garantisce una ineguagliabile qualità di visione e una leggerezza assoluta che, insieme alla Tecnologia Modulator di Bollé (lenti fotocromatiche), offre una visibilità perfetta in qualsiasi condizione metereologica.
Più di un semplice trattamento, la tecnologia Modulator incorpora le proprietà fotocromatiche nella lente a livello molecolare, offrendo totale protezione dai raggi UVA, UVB e UVC.

Vortex_whiteLe quattro differenti colorazioni soddisfano le diverse esigenze di coloro che praticano il ciclismo e, in occasione del suo ritorno nelle competizioni, Bollé propone con ORICA-GreenEDGE due nuovi modelli esclusivi riprendendo i colori dei suoi nuovi ambasciatori. Il Modello Vortex, infatti, è ora disponibile in bianco o verde, per percorrere le strade più belle e conquistare le vette più difficili, con una squadra che è più che mai pronta a ottenere grandi risultati.

Vortex_GreenIl Team Orica-GreenEDGE ha commentato l’accordo: “We are very proud to have Bollé with us, because of their great commitment to cycling and innovations on the products. The teams will for sure benefit of the light and performing frames and lenses of the special edition models.” (“siamo molto orgogliori di avere Bollè dalla nosta parte, per via del loro grande impegno nel ciclismo e nell’innovazione dei prodotti. Il Team beneficerà sicuramente della leggerezza e efficacia delle montature e delle lenti del modello in edizione speciale.”)

I direttori sportivi del Team Orica-GreenEDGE sono Neil Stephens, Lionel Marie, Vittorio Algeri, Matt Wilson, Laurenzo Lapage. Ammessi al World Tour 2012/2013 dalla UCI.

Gli atleti dell’Orica GreenEdge 2013:
Michael Albasini, Fumiyuki Beppu, Sam Bewley, Simon Clarke, Baden Cooke, Allan Davis, Mitchell Docker, Luke Durbridge, Simon Gerrans, Matthew Goss, Michael Hepburn, Leigh Howard, Daryl Impey, Jens Keukeleire, Aidis Kruopis, Brett Lancaster, Sebastian Langeveld, Michael Matthews, Christian Meier, Cameron Meyer, Travis Meyer, Jens Mouris, Stuart O’Grady, Wesley Sulzberger, Daniel Teklehaimanot, Svein Tuft, Tomas Vaitkus, Pieter Weening

BoltA fianco al modello Vortex, personalizzato per il Team, troviamo anche i modelli “Bolt” e “Tempest”, ideali per l’uso in bicicletta.

Tempest_whiteGrazie alla tecnologia “B-Thin Active Rx” di Bollè siamo inoltre in grado di realizzare lenti correttive con le stesse caratteristiche dei filtri originali. La tecnologia B-Thin permette di correggere molti difetti di vista anche su lenti avvolgenti, i sofisticati algoritmi alla base del prodotto permettono di ottenere lenti estremamente confortevoli, mantenendole al contempo leggere e sottili.

Scegliete gli occhiali Bollè Orica GreenEDGE sul nostro E-Commerce

Venite a chiederci maggiori informazioni in negozio…

Guarda gli occhiali Bollè da ciclismo

Sito ufficiale del Team Orica-GreenEDGE

0 Commenti

Lascia un Commento