Novità nelle lenti da vista – Tecnologia e Moda insieme

Novità nelle lenti da vista – Tecnologia e Moda insieme

Novità nelle lenti da vista – Tecnologia e Moda insieme

Estate 2014: mai senza lenti specchiate! Quest’anno la stagione estiva degli occhiali da sole è caratterizzata da lenti a specchio in tantissimi colori moda: Verde e Blu i più gettonati, ma non mancano Specchiature Arancioni o Viola, affiancate dalle classiche Oro e Argento per soddisfare tutti i gusti.

I Trendsetter in questo settore sono marchi sportivi come Oakley e RayBan, ma non mancano modelli proposti da marchi prestigiosi e sempre attenti alle nuove tendenze, come Vogue e Prada.

La grande novità però arriva dalle aziende di lenti oftalmiche, che quest’anno presentano la possibilità di realizzare lenti da vista con le stesse caratteristiche dei modelli da sole di moda. Le nuove tecnologie permettono infatti di applicare anche sulle lenti da vista le stesse specchiature fashion abbinandole a tutte le caratteristiche tipiche di una buona lente da vista.

Ecco quindi arrivare lenti da vista con specchiature Blu, Rosso, Arancio, Argento, Verde e Viola. Queste specchiature sono abbinabili a diversi colori base, ma anche a lenti polarizzate o con antiriflesso, tutto questo per rispondere al meglio alle esigenze, tecniche ed estetiche, dei futuri utilizzatori.

Mirror-color

Esistono anche alcune soluzioni che abbinano la specchiatura ad un filtro fotocromatico per ottenere un effetto fashion abbinato ad una protezione solare variabile in funzione della luminosità.

Altra grande novità arriva da Transitions, che presenta un nuovo colore delle sue lenti fotocromatiche che va ad affiancare i classici Grigio e Marrone:

Iconic Green, Verde Grafite.

VISUAL-ICONIC-GREEN

 

Queste nuove lenti restituiscono una visione dei colori più precisa non solo allo stato chiaro, ma anche nello stato attivato, donando maggiore comfort nell’uso giornaliero. Il nuovo colore è anche molto più modaiolo e adatto a qualunque occhiale.
Il nuovo colore è disponibile sia su lenti monofocali che progressive, ed è abbinabile a diversi materiali e trattamenti per ottenere sempre il meglio per i propri occhi.
Transitions-logos-graphite-green

 

 

fonti:

http://news.essilorusa.com/releases/detail/transitions-photochromic-lenses-available-in-new-graphite-green

http://www.essilortransitions.com/

0 Commenti

Lascia un Commento