Morellato Nuovi Cinturini in Tessuto e Pelle

Morellato Nuovi Cinturini in Tessuto e Pelle

COVER-04-2014-ITA

L’ESTATE STA ARRIVANDO: È ORA DI METTERSI IN RIGA CON I NUOVI CINTURINI MORELLATO

Sulle passerelle Primavera-Estate 2014 ha trionfato lo stile “Preppy”, sinonimo di un’eleganza senza tempo che s’ispira ai college inglesi e americani (il nome deriva proprio da preparatory school). Una tendenza moda molto forte caratterizzata da dettagli raffinati, tessuti importanti e tante righe bon ton: blu, rosso e verde, i colori tipici delle divise delle scuole più famose, anche militari; fino al bianco latte, bordeaux, ocra e nero per gli accostamenti cromatici più ricercati che evocano gite in barca negli Hamptons o un brunch in un esclusivo country club inglese.

Morellato presenta le nuove linee di cinturini Band e Nato Vintage.

LINEA BAND: STAMPA CAMOUFLAGE E RIGHE MULTICOLOR

Cinturini Linea Band

Quindici proposte, di cui sei con nuovissimi abbinamenti colori, perfette per ogni stile e tipo di orologio. Dai pattern d’ispirazione militare, per l’attualissima stampa mimetica, alle combinazioni di righe più sofisticate per un look che va dal marinaro chic, al Preppy fino al gusto retrò che strizza l’occhio alle scuole private inglesi. Coerente con la sua ispirazione “accademica”, la linea Band è realizzata in pratico nastro di tessuto di nylon con fibbia e passanti in acciaio, perfetto per l’estate. Tutti i giunti, i fori e le estremità sono termosaldati in modo da garantire la massima tenuta, anche per i clienti più sportivi. Disponibili in 3 misure: 18, 20 e 22 mm.

LINEA NATO VINTAGE: PER I VERI INTENDITORI

Cinturini Linea Nato Vintage

Due modelli premium, dall’attualissimo stile vintage sartoriale, realizzati in uno speciale cuoio invecchiato dall’effetto schiarente. La cura dei dettagli, dalle cuciture con filo grosso per fissare i passanti, ai bordi a taglio vivo al naturale, ne accentua il gusto artigianale e l’eleganza ricercata. Proposta nei colori marrone e nero, in due misure, Nato è la nuova linea dal gusto retrò pensata per i veri intenditori di orologi, che sapranno apprezzare una pelle così particolare. La fodera è in alcantara, morbida e confortevole.

0 Commenti

Lascia un Commento