LeBebé Presenta un Gioiello per la Festa della Mamma

LeBebé Presenta un Gioiello per la Festa della Mamma

LeBebè_Festa_della_Mamma

Per la Festa della Mamma LeBebé ci mette il cuore!

In occasione della Festa della Mamma l’11 Maggio regala il ciondolo a forma di cuore realizzato da LeBebé  in oro giallo 9kt e impreziosito con un rubino naturale; ogni ciondolo può essere subito indossato grazie al cordino incluso nella confezione o montato su una catena in oro giallo o bianco. Il ciondolo per la Festa della Mamma di LeBebé è un’ edizione limitata venduta al prezzo speciale di 88 euro.

Parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a Telefono Azzurro.

Il Mondo LeBebé

«haec ornamenta mea» – ecco i miei gioielli – 

Un delicato ciondolo con la sagoma stilizzata di un bimbo e una bimba, incisi con il nome che ogni mamma ha più a cuore, quello del proprio figlio. Da questo legame unico e profondo, che si rinnova ogni giorno, prende vita il mondo LeBebé. Collezioni dalle linee eleganti, giocose e raffinate per ciondoli, anelli, orecchini, bracciali e collane, proposti in oro bianco, rosa e giallo e arricchiti da diamanti nelle versioni più preziose.

1 Commento

Pingbacks

  1. […] la Festa della Mamma non finiscono le sorprese dopo il gioiello in edizione limitata di LeBebé e le novità di Pandora anche Rosato propone un ciondolo in edizione limitata dedicato a tutte le […]

Lascia un Commento