Informazioni di spedizione

Disponibilità

La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.
Esistono diversi livelli di disponibilità:

Prodotto disponibile: il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua o potrai ritirarlo in negozio. Non essendo aggiornato in tempo reale può capitare che un prodotto segnato come disponibile in verità sia esaurito nel qual caso sarà nostra premura contattarvi per concordare se ordinare il prodotto o annullare la transazione.

Prodotto Ordinabile: il prodotto non è presente attualmente a magazzino ma può essere ordinato, sarà nostra premura spedirlo al cliente non appena tornerà disponibile. I tempi di attesa della merce ordinata variano a seconda delle disponibilità dei fornitori se l’attesa si protrae oltre i 60 giorni è possibile annullare l’ordine senza nessun addebito.

2- 3 Giorni: il prodotto è disponibile in tempi brevi di 2 o 3 giorni

Prodotto non disponibile: il prodotto è esaurito e non è possibile il riordino

Tempi di spedizione

Una volta che hai confermato il tuo ordine Nicora processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua o ritiro in negozio.

Modalità di Consegna

Ritiro in negozio: La soluzione più affidabile, veloce ed economica. Ti avviseremo noi, via sms e via mail, quando il tuo ordine sarà pronto per il ritiro. Da quel momento avrai 15 giorni lavorativi per recarti con comodo al negozio.

Corriere Espresso: La modalità di consegna più rapida a casa tua: 1/2 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere DHL ritira la merce presso il nostro magazzino.

Costo di Trasporto

Il costo di trasporto per l’Italia è di 5 € per ordini inferiori ai 150 € e gratuito per ordini superiori. Il dettaglio dei costi sarà sempre aggiornato nel carrello mano a mano che farai le tue scelte. Nel costo del trasporto è inclusa l’assicurazione.

Ricevimento dei tuoi acquisti

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione tramite e-mail.
La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste.

 

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