Evento Tiffany&Co – Daisy

Evento Tiffany&Co – Daisy

pacchetto_Tiffany_Co

Sabato 2 Febbraio presso l’ottica Nicora di Azzate presenteremo la nuova collezione di occhiali da Vista e da Sole firmati Tiffany&Co.

La giornata sarà interamente dedicata ai nuovi modelli da vista e sole Tiffany&Co con particolare attenzione alla collezione Daisy. Con l’occasione vi aiuteremo anche a valutare i modelli più adatti per un regalo speciale per San Valentino.

Modelli come il TF4066, occhiale in acetato di forma rettangolare appartenente alla collezione Rubedo. L’ispirazione nasce dalle fedi intrecciate realizzate per il 175° anniversario di Tiffany. Il decoro delle aste si presenta come 3 anelli interconnessi, realizzati con un complesso processo di microfusione e colorati con galvanica tricolore (argento, oro giallo e oro rosa).

Molto romantico il modello TF3037, occhiale in acciaio con forma di ispirazione Aviator appartiene alla collezione Return To Tiffany Heart Tag. La caratteristica di questa collezione è il logo a forma di cuore con incise le parole “Return to Tiffany”; piastrina a cuore Tiffany perfettamente riprodotta sul lato esterno delle aste di questo modello. La piastrina a cuore Return To Tiffany 3D è realizzata tramite processo di coniatura, con il Logo Tiffany & Co. inciso al laser.

Appartenente alla stessa collezione, “Return To Tiffany”, vi presentiamo il modello TF4065-B: un occhiale in acetato con forma leggermente a gatto impreziosito da cristalli austriaci. Anche in questo caso sul lato esterno dell’asta trova posto la piastrina a forma di cuore Tiffany, simbolo della collezione. La piastrina è realizzata con un raffinato processo di coniatura e rifinita con l’incisione al laser della scritta “Return To Tiffany”. Ogni piastrina è impreziosita da 20 cristalli austriaci che incorniciano il cuore.

Il modello TF3035 appartiene alla collezione Daisy, è un occhiale in metallo a mascherina avvolgente. L’occhiale recupera il motivo a margherita ispirato al Bracciale rigido margherita di Tiffany applicandolo all’asta. Le aste metalliche sono quindi realizzate tramite processo di stampaggio, e decorate con smalto o effetto sabbiato, per ottenere la massima fedeltà all’originale abbinata a robustezza tipica degli occhiali Tiffany. Completano l’occhiale il Logo Tiffany & Co. laccato sul lato esterno dell’asta.

L’evento si arricchirà, nel pomeriggio, con la presenza di una “Luxory Consultant” con conoscenze specifiche sugli occhiali del noto marchio Newyorkese. Con la sua esperienza saprà illustrarVi le caratteristiche tecniche, i richiami stilistici, la storia di ogni collezione e le novità appena uscite di questi oggetti ricchi di fascino senza tempo.

Sarà nostro piacere farti indossare gli occhiali della nuova collezione e guidarti nella scelta del modello migliore per te.

Per tutti coloro che ci verranno a trovare e sceglieranno il loro nuovo occhiale Tiffany&Co in regalo un pensiero marcato Tiffany (fino ad esaurimento scorte).

Vi aspettiamo numerosi

0 Commenti

Lascia un Commento