Angels Day 12/4/2014

Angels Day 12/4/2014

Angels Day 2Angels Day

Gioielleria Nicora e Roberto Giannotti sono lieti di invitarvi il giorno 12 Aprile 2014 dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 19.30 in Via Piave, 58 ad Azzate (VA) per scoprire ed apprezzare l’intera collezione Angeli.

L’Evento

Durante la giornata si potrà osservare e acquistare dall’intera collezione Angeli di Roberto Giannotti e i clienti che lo desiderano potranno partecipare al concorso “la tua frase sul mondo degli angeli” compilando un coupon con una frase di propria invenzione sul tema degli angeli, le frasi più belle saranno premiate con 10 omaggi tratti dalla splendida collezione Angeli di Roberto Giannotti. Non mancherà ovviamente un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti.

Per tutti i credenti e i curiosi sarà possibile consultare il libro degli angeli custodi per stabilire il nome del proprio angelo e i doni che ci porta. Tradizionalmente sono riconosciuti 72 angeli custodi, ognuno veglia su 5 giorni dell’anno, il nostro personale angelo custode è colui che veglia sul giorno della nostra nascita e continua a farlo per il resto della nostra vita, conoscere il suo nome ci aiuta a indirizzare le nostre preghiere nei momenti di difficoltà e scoraggiamento.

Angeli

La parola angelo deriva dal greco ànghelos e significa inviato, messaggero, è una delle figure più ricorrenti dell’incontro con il divino e persiste nelle diverse credenze e religioni esso rappresenta sempre una guida, un maestro interiore ma anche un custode e un protettore, il tramite tra questo mondo e il divino.

cartoline_web4

Roberto Giannotti

Roberto Giannotti opera nel mondo dell’oreficeria e della gioielleria italiana dagli anni 50, da sempre sinonimo di “Made in Italy” i suoi gioielli sono ideati e realizzati completamente in Italia a garanzia della qualità e dell’autenticità del prodotto. Brand giovane e di tendenza ha fatto dell’angelo il tema e l’ispirazione principale delle sue creazioni declinato principalmente in ciondoli ma anche in anelli, bracciali, orecchini fino ai segnalibri; anche la confezione rimane fedele al tema angelico mostrando due ali laterali che ne richiamano la silhouette. L’azienda è impegnata anche nel sociale con il supporto dato all’associazione Pole Pole; in kiswahili significa piano piano, un riflesso della politica adottata dall’associazione di procedere per piccoli passi e con microprogetti a favore delle persone in condizioni di bisogno, politica che ha dimostrato di essere più efficace delle grandi opere.

Scopri la collezione Angeli e le altre proposte Roberto Giannotti sul sito ufficiale: http://www.robertogiannotti.com/

0 Commenti

Lascia un Commento